top of page
Funded-Beasts.jpg

L'UNICO SERVIZIO DI SBLOCCO PROP CON GARANZIA E CONTRATTO
"FUNDED OR REFUNDED"

Realistic_Silver_Smartphone_Mockup_05.png

INIZIA OGGI LA TUA CARRIERA DA FUNDED TRADER

download-3.png
download-2.png
download.png
TFF.png
ftmo.png
cropped-logo-primary.png
Elite.png

+50 CLIENTI SODDISFATTI
OLTRE 50K IN PAYOUTS

5144220.jpg

STEP

1

SCEGLI LA TUA CHALLENGE

EFFETTUA L'ACQUISTO DELLA CHALLENGE CHE PREFERISCI IN MODO DA RICEVERE I DATI DI ACCESSO AL CONTO TRADING


SE HAI GIÀ ACQUISTATO 
LA TUA CHALLENGE PASSA DIRETTAMENTE ALLO STEP SUCCESSIVO E ACQUISTA IL PACCHETTO CORRISPONDENTE

STEP

2

ACQUISTA IL PACCHETTO

ACQUISTA SUL NOSTRO SITO IL PACCHETTO CORRISPONDENTE ALLA CHALLENGE DA TE ACQUISTATA

STEP

3

COMUNICACI I TUOI DATI

DOPO L'ACQUISTO DOVRAI COMUNICARCI I DATI DI ACCESSO AL CONTO TRADING PER PROCEDERE ALLO SBLOCCO 

UNA VOLTA ACQUISTATO IL PACCHETTO DI SBLOCCO PER LA TUA CHALLENGE, RICEVERAI UNA MAIL DI CONFERMA CON IL CONTRATTO DA SOTTOSCRIVERE.

HAI GIÀ UN CONTO FUNDED E VUOI AFFIDARCI LA GESTIONE SENZA PENSIERI?

PASSIAMO NOI LA TUA CHALLENGE

GLI UNICI SUL MERCATO AD OFFRIRE LA GARANZIA "FUNDED OR REFUNDED"

 RIMBORSANDO PER INTERO IL COSTO DELLA CHALLENGE IN CASO DI MANCATO SUPERAMENTO.

2.png

STRATEGIA CONSOLIDATA NEL TEMPO

La nostra strategia prevede l'utilizzo di tutti i bonus che ogni prop firm mette a disposizione, come ad esempio la possibilità di ripetere la challenge qualora al termine del periodo ci si trovi in guadagno ma non di una % sufficiente a superare la challenge.

 

In questo modo offriamo ai nostri Clienti un rating di successo elevatissimo >90%.

3.png

OPERATIVITÀ MANUALE
SUL CONTO

Poiché le prop poi replicano i trade di ogni singolo utente sui propri conti, sono molto attente ad individuare EA, bot o trade uguali ad altri utenti e chiudono i conti sui quali vengono rilevate queste infrazioni.

 

Per questo motivo pur utilizzando in alcuni casi degli EA, i conti dei nostri Clienti sono monitorati e gestiti manualmente.

1.png

GESTIONE CONTO PROP

E una volta superata la challenge? Se non te la senti di gestire in autonomia il tuo conto, o hai paura di incorrere nelle infrazioni non concesse dalla prop, puoi affidarti a noi per ottenere la gestione del tuo conto.

 

Questo servizio non ha un costo fisso, ma una percentuale sui guadagni generati. Se non guadagni non lo facciamo neanche noi

abstract-closeup-red-backdrop-blue-futuristic-background-futuristic-technology-future-tech

LA TUA PROP NON È TRA QUELLE ELENCATE O HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?

CONTATTACI ORA

Il modulo è stato inviato!

  • Cosa sono le Prop Firm?
    Le Prop Firm sono delle società finanziare che, attraverso i Prop Trader, investono il proprio denaro nel Trading. L’obbiettivo del Trader è quello di creare profitto attraverso la gestione dei portafogli finanziari. A seconda della Prop Firm e alla propria strategia, i Trader possono ottenere differenti guadagni, anche molto elevati.
  • Cosa si intende per Challenge?
    Per poter gestire questi capitali e generare un ritorno economico su di essi, si avvalgono dell'abilità di molti trader che operano su conti demo forniti dalla società che al contempo replica le operazioni fatte sui propri conti reali. In questo modo si tutelano da possibili furti o perdite e fanno lievitare i soldi che hanno in gestione senza cederne l'accesso diretto. Sui guadagni che ogni trader genera sul conto demo che ha in gestione, la società riconosce fino al 90% dei guadagni prelevabili. Per poter accedere a un conto di questo tipo è necessario superare un test (la challenge) nella quale il candidato deve dimostrare di saper gestire il rischio e il denaro sul conto, ottenendo una % di guadagno che varia dall'8% al 10% e un Draw Down, ossia una perdita, non superiore al 5% o 6% del conto!
  • Non so quale prop è più adatta a me, posso ricevere assistenza?
    Certo, contatta il nostro team e ti guideremo all'acquisto della prop che è più adatta alle tue esigenze, e alle tue strategie di trading.
  • Devo fornire tutti gli accessi alla prop che ho acquistato?
    No, dovrai fornirci solo gli accessi al conto Meta Trader 4 o Meta Trader 5, mentre gli accessi al tuo pannello sulla Prop firm rimarranno a te.
  • Posso accedere al conto da un'altra postazione durante la fase di sblocco per vedere le operazioni?
    Assolutamente NO in quanto è MOLTO RISCHIOSO, come evidenziato all'interno del contratto "Funded or Refunded", l'apertura anche involontaria di operazioni durante la fase di sblocco invalida la garanzia, inoltre, se la PROP FIRM rileva l'accesso da un IP differente può chiudere il tuo conto e talvolta precluderti la possibilità di acquistarne di nuovi.
  • Cosa accade nel caso in cui la challenge non viene superata?
    Nel caso in cui, il nostro team, non dovesse superare la challenge, gli scenari possibili sono i seguenti: - Non superiamo la challenge ma chiudiamo il mese in positivo: in questo caso possiamo estendere la durata o ripetere la challenge gratuitamente a seconda dell'avanzamento e delle regole della challenge ripetendo un altro ciclo senza alcun costo aggiuntivo. - Non superiamo la challenge e chiudiamo in negativo: in questo caso, come da contratto, ti rimborseremo il costo della challenge e proveremo di nuovo a superarla SENZA ALCUN COSTO AGGIUNTIVO per il servizio.
  • Ho acquistato la challenge ed il pacchetto di sblocco adesso potete gestire voi il conto?
    Certamente, forniamo anche un servizio di mantenimento dei conti funded, troverai tutte le informazioni nella pagina del SERVIZIO GESTIONE CONTI
  • Ho già un conto funded con una prop firm ma non mi sento profittevole, potete aiutarmi?
    Nel caso in cui già possiedi un conto funded, potrai acquistare da noi il nostro Expert Adivsor, ovvero un sofisticato sistema automatico di trading che opererà autonomamente al posto tuo. per ulteriori informazioni in merito al servizio Expert Advisor, contatta il nostro team.
bottom of page